Michela Lancia

Giovane e talentuosa designer d gioielli, l’ho conosciuta per caso nel negozio della Don Dup a Milano dove lei lavorava. Ero andata per cercare il vestito della laurea e subito il mio sguardo è stato catturato dalla collana che Michela indossava. Non ho esitato a chiedere informazioni su quel mio nuovo oggetto dei desiderio e Michela subito mi ha spiegato che si trattava di una sua creazione, fatta a mano con dedizione e grande creatività. 

Michela Lancia da allora ne ha fatta di strada, sono usciti tanti articoli su di lei e sulle sue collezioni. Io naturalmente da buona intenditrice quella collana l’ho subito comprata!

E dato che noi di Kinky Noise prediligiamo le donne giovani, grintose e con la voglia di mettersi in gioco, vogliamo dedicarle con affetto questo articolo augurandole tanta fortuna!

Vai Michiii noi siamo con te!!!

http://www.michelalancia.it

 

Immagine

ImmagineImmagine

 

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

1 thoughts on “Michela Lancia

  1. Pippo ha detto:

    Miki è una grande!!!

Lascia un commento

WordPress.com News

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.