Per fare una vetrina, ci vuole un mattone, per fare un mattone…

La vetrina di un negozio è l’interfaccia tra il passante/ipotetico acquirente e il negozio stesso, quindi unico mezzo che può indurre in tentazione.

Bene. Andiamo oltre. Oltre ai prodotti esposti c’è un dettaglio da non sottovalutare: l’allestimento. Sì bella le borse, belle le scarpe, belli i vestiti ma non basta più e a volte basta davvero poco per creare una vetrina “ da un sacco di like”.

 

Wok store, il negozio della nostra Simona Citarella, in via col di lana a Milano, è sempre impeccabile nell’allestimento e stupisce sempre durante la Design week in aprile ( don’t miss it!).

Le vetrine della Rinascente a Milano sono ormai una tappa obbligatoria non solo per le fashionistas, per non parlare poi dei big francesi come Louis Vuitton, Hermes dai quali c’è solo da imparare.

 

Qual è la vetrina più bella nella vostra città?

instagrammate, instagrammate e instagrammate!

 

Martina

 

 

Wok store

 

Aesop shop

Rinascente Milano

 

Altreforme

per Moschino – design week 2012 Milano

 

 

la designer giapponese Yavoi Kusama per Louis Vuitton

Contrassegnato da tag , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Mahani Del Borrello

designer | photographer | printmaker

The WordPress.com Blog

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: